Cerri Camiceria è: dedizione, qualità, passione, tradizione
La Camiceria CERRI nasce dalla creatività e dalla passione della Signora Cerri Rossella.
Artigianalità, esperienza, ricercatezza di filati pregiati e manodopera italiana sono le caratteristiche principali su cui si basa l’intera creazione e produzione dei capi presenti all’interno del negozio CERRI. La Camiceria CERRI offre infatti una vasta gamma di camicie realizzate con tessuti pregiati, ricavati da filati egiziani che variano da titoli di 80/2 fino a 140/2 in doppio ritorto.
La ricerca di filati pregiati è l’impegno che CERRI mantiene da una produzione trentennale. Oltre all’attenzione e la cura per la creazione di un prodotto di qualità, CERRI garantisce da sempre il servizio su misura.
Il cliente in questo modo ha la possibilità di soddisfare molteplici esigenze e richieste che vanno dalla creazione di una vestibilità adattata alla propria corporatura, alla scelta del tessuto, del tipo di collo, di polso, dei bottoni e molte altre possibilità di personalizzazione. Sia sulla camicia pronta che su quella realizzata su misura è infatti possibile ricamare in cinque minuti i propri monogrammi.
È inoltre possibile eseguire modifiche sulle camicie pronte che vanno dall’accorciatura della manica o del fondo camicia, alla modifica delle pinces (togliere o approfondire pinces), alla sostituzione dei bottoni e molte altre possibilità.
Tutta la collezione di camicie cucite esclusivamente in Italia viene arricchita con varie tipologie di cravatte (fatte a mano) ed altri accessori come papillon, gemelli, pochette, bretelle, cinture, calze da uomo. A completare la linea CERRI la maglieria da uomo, con particolare attenzione ai gilet sia mono che doppio petto in lana merinos 19,5 micron ed i pantaloni sartoriali con 8 passanti slargo in vita e fodera interna slim fit esclusivamente Made in Italy.